Andamento prezzo Argo Dry Digit 13
Offerte Argo Dry Digit 13
Recensioni utenti Argo Dry Digit 13
Ottimo rapporto qualità prezzo
Un deumidificatore che fa il lavoro per cui viene comprato in modo efficace e abbastanza silenzioso. Ha una vaschetta per raccogliere l'acqua da 13 litri ma ci sono anche versioni più grandi da 17 e 20 litri. Basta scegliere in base alle dimensioni della stanza in cui si deve usare. Non è dotato di tubo per lo scarico continuo ma si può comprare con poco. Umidità regolabile, timer, autospegnimento ed una simpatica funzioneche aiuta ad asciugare la biancheria. Sono molto soddisfatta del prodotto e la mia vita è cambiata in meglio. Il serbatoio è facile da svuotare e ha un avviso che segnala quando è pieno.
Ottimo
Avendo un po' di problemi di umidità nel seminterrato, spesso e volentieri l'acqua scorreva dalle finestre, e tanto era forte l'umidità presente che sono dovuto correre ai ripari. Questo modello è piccolino e non molto ingombrante, e adatto ad ambienti piccolini tra i 15 e i 20 metri quadri, però devo dire che anche in ambiente grande funziona abbastanza bene, solo va sempre accesso tutte le notti. Molto pratico, si può impostare la quantità di umidità desiderata e la potenza della ventola, che è abbastanza silenziosa e non dà particolari problemi di rumore. Si può impostare anche l'orario di spegnimento che però non può andare oltre le 4 ore, forse questo è un piccolo limite. Possiede anche l'autospegnimento quando il serbatoio è pieno. Facile da svuotare. Consigliato
bello e pratico
Deumidificatore che uso già da un'anno poco più e il suo lavoro lo fa molto bene.
Vi è il modello digit13 e digit17,cambia solo la portata ed il peso..
Il primo è pensato per ambienti fino a 15 metri quadri,mentre il secondo per 20 metri quadrati.
Esteticamente molto carino e molto facile da usare e da trasportare grazie alle ruote.
Sulla parte superiore vi sono i tasti ed il display ben illuminato.
Funzionalità abbastanza ampie, possiamo impostare l'autospegnimento dopo 2 o 4 ore, possiamo aumentare o diminuire la potenza della ventola, spegnere/accendere, resettare il filtro ed infine abbiamo il tasto per impostare il tasso di umidità che vogliamo.
Non appena il serbatoio sarà pieno si bloccherà ed emetterà dei bip. Comunque grazie alla finestra circolare posta sul serbatoio vediamo pure il livello di riempimento. Svuotato il serbatoio qualche secondo il deumidificatore ripartirà da solo. Altra cosa che mi è piaciuta di questo prodotto è il filtro per pulire l'aria da pollini, muffe ed eventuali allergeni (facilmente raggiungibile e di facile pulizia).
Deumidificatore versatile, pratico e dal prezzo concorrenziale. Valida alternativa a marche molto più blasonate.
Scrivi una recensione
Argo Dry Digit 13
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti