Recensione: Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30

Crema solare, SPF 30 e protezione UVA, 180 ml

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Formula: Crema solare Fattore di protezione: 30 Tipo di pelle: Normale e secca Tipo di protezione: Ad ampio spettro (UVA + UVB)

Punti forti

Protezione ad ampio spettro (UVB e UVA) Elevato potere idratante Arricchita con proteine della seta, burro di karité, aloe vera e antiossidanti naturali per nutrire la pelle
QualeScegliere logo blu

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 in breve

La Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 è tra le creme solari di fascia di prezzo bassa più vendute sul mercato. La sua consistenza è piuttosto densa e pastosa, ma il prodotto si applica e assorbe facilmente senza ungere la pelle e risulta piuttosto resistente ad acqua e sudorazione. Il fattore di protezione, pari a 30, è alto e consente allo spray di schermare circa il 97% di raggi UVB emessi dal sole; la Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30, inoltre, è una crema ad ampio spettro, che protegge la cute anche dai raggi UV-A. La sua formula è arricchita da proteine di seta naturale, glicerina, burro di karité, aloe vera e antiossidanti naturali; questo consente alla Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 di nutrire e idratare la pelle, contrastando l’azione aggressiva di altri agenti esterni come la salsedine. Consigliamo la Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 a chi appartiene al fototipo II, su tutti i tipi di pelle ma in particolare in caso di pelle secca o tendente a screpolarsi con facilità. A causa di alcuni ingredienti potenzialmente allergenici contenuti nella formula, tuttavia, questa crema è sconsigliata a chi ha una pelle particolarmente sensibile o soggetta a irritazioni cutanee.

Voto finale: 7.5

Il nostro giudizio sui fattori decisivi per la scelta della crema solare

1. Formula e tipo di pelle

La Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 è una crema solare caratterizzata da una consistenza piuttosto densa e pastosa. Il prodotto è contenuto in un flacone da 180 ml; si tratta di un formato che, rispetto ai protettivi solari in spray, consente di dosare la crema con maggiore precisione, erogandone una quantità più o meno abbondante a seconda della zona del corpo da trattare. D’altra parte, però, i flaconi di questo tipo sono più esposti al rischio che acqua o sabbia penetrino all’interno della confezione, contaminando il cosmetico.

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 consistenza
Sulla confezione della Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 non vengono forniti dettagli né sulle zone di trattamento consigliate, né sui tipi di pelle più idonei alla formulazione della crema; supponiamo pertanto che questo protettivo solare possa essere utilizzato su tutte le tipologie di cute, sia sul corpo che sul viso.
Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 confezione

2. Fattore di protezione solare (SPF) e fototipi adatti

La Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 ha un fattore di protezione pari a 30; si tratta di un SPF alto, grazie al quale la crema può schermare circa il 97% dei raggi UV-B a cui è esposta la pelle. La Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30, inoltre, appartiene alla categoria di solari definiti “ad ampio spettro”: questa crema, infatti, è in grado di proteggere anche dai raggi UV-A, la seconda tipologia di radiazioni potenzialmente dannose per la cute emesse dal sole.

Tutte queste caratteristiche rendono la Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 ideale per chi appartiene al fototipo II, caratterizzato da capelli biondo scuro o castano chiaro, carnagione chiara e pelle che, se esposta ai raggi solari, tende a scottarsi con facilità.

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 fattore di protezione

3. Ingredienti

I principi attivi dei protettivi solari sono i cosiddetti filtri solari; si tratta di particolari composti di origine chimica che hanno la proprietà di assorbire e disperdere oppure di riflettere le radiazioni del sole a cui è esposta la pelle.

La formula della Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30, però, è arricchita da ulteriori sostanze, pensate per contrastare l’azione aggressiva che altri agenti esterni come la salsedine possono esercitare sulla cute. Vediamo nello specifico quali sono questi ingredienti:

  • Proteine di seta naturale, glicerina e burro di karité: si tratta di sostanze dall’elevato potere idratante, che nutrono la pelle in profondità e la mantengono levigata e morbida;
  • Aloe vera: anche questo ingrediente esercita sulla cute un’azione idratante e lenitiva;
  • Antiossidanti naturali: si tratta di estratti di frutti e fiori tropicali, pensati per mantenere la pelle elastica e contrastare la comparsa di rughe o segni di invecchiamento.

Sempre in termini di ingredienti, va segnalato che la Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 contiene alcune sostanze potenzialmente nocive per le pelli più sensibili; tra queste troviamo il propylparaben, un conservante classificato come potenziale interferente endocrino. La Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30, inoltre, contiene profumo, hexyl cinnamal e linalool: si tratta di sostanze potenzialmente allergeniche, che i soggetti particolarmente sensibili alle irritazioni cutanee tendono a evitare.

Infine, quando si tratta di protettivi solari, non bisogna dimenticare di controllare il cosiddetto PAO (Period After Opening), vale a dire il periodo di tempo entro il quale è consigliato utilizzare il prodotto. Il PAO della Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 corrisponde a 12 mesi; questo significa che la crema andrebbe consumata entro un anno dalla prima apertura. Le creme solari, infatti, tendono inevitabilmente a deteriorarsi e a perdere la loro efficacia protettiva con il passare del tempo, motivo per cui prestare attenzione alle tempistiche consigliate è davvero cruciale.

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 PAO


La nostra prova

Abbiamo testato per voi la Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 e di seguito riportiamo le nostre impressioni.

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 applicazione

Formula e facilità di applicazione: la consistenza dell’Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 risulta cremosa, densa e pastosa; perché la pelle assorba adeguatamente il prodotto, dunque, occorre massaggiarlo a lungo sulle zone da trattare. Una volta asciutta, però, la cute risulta morbida e levigata ma non unta né appiccicosa; inoltre, non c’è traccia dei fastidiosi aloni bianchi che talvolta lasciano i filtri solari. La texture ricca e molto idratante di questa crema, comunque, ci sembra adatta a tutti i tipi di pelle ma particolarmente indicata per pelli secche o tendenti a screpolarsi.

Profumazione: l’Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 ha una profumazione fruttata con note di cocco e frutti tropicali; anche se persistente, l’odore non è fastidioso, anti risulta a nostro parere piuttosto gradevole. Da questo punto di vista, quindi, non abbiamo nulla di negativo da segnalare.

Resistenza all’acqua: dopo aver applicato la Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 sulle braccia, abbiamo testato la resistenza del prodotto vaporizzando un po’ d’acqua sulle zone interessate. Il risultato ottenuto ci è sembrato soddisfacente: la crema non sembra perdere la sua efficacia protettiva, dal momento che i suoi effetti sulla pelle (in termini di profumazione e texture) rimangono. Nonostante i protettivi solari vadano riapplicati con una certa frequenza durante la giornata per risultare davvero efficaci, riteniamo quindi che la Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 abbia una buona resistenza ad agenti esterni come la sudorazione.

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 prova acqua

Opinioni dei consumatori

La maggior parte degli utenti che ha testato la Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 si dichiara molto soddisfatta e non ha segnalato particolari critiche o esperienze negative. Tra i punti forti di questa crema solare vengono spesso citati, oltre alla protezione efficace, l’elevato potere idratante e la gradevole profumazione.

Andamento prezzo Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30

amazon
11,20 €

Recensioni utenti Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30

Protezione

Quest'anno sono stata molto al mare e quando si tratta di abbronzatura non si scherza.Ho una pelle che si brucia molto velocemente e devo sempre essere armata.Ne ho provate 3 quest'anno ma questa é davvero ottima.Prima cosa positiva é il prezzo,ottimo,seconda cosa il fattore protezione(il mio caso 15) ma c'é anche di grado superiore e terzo,fatto curioso è che oltre ad idratare la pelle durante l'esposizione lascia un leggero strato luccicante sulla pelle.Ha una profumazione davvero squisita e mi piacciono le sfumature che si vedono dall'esterno.Finita l'estate la si puó utilizzare come crema idratante per il corpo o le mani durante le stagioni fredde.

Protezione e profumazione

Non la conoscevo questa marca ma mi sono buttata e non ho sbagliato.Non è cara rispetto alle altre marche ma protegge davvero bene.La utilizzo in combinazione alla Garnier ma questa ha qualcosa di diverso.La nota di cocco non appena la si spreme è fantastico,si spalma benissimo sul viso senza bruciare in zone delicate,la crema ha striature variegate che creano un film dorato sulla pelle e idrata come una crema per le mani.Non è appiccicosa come spesso accade e si assorbe facilmente.Ha una buona durata e la resistenza in acqua è ottima.Avendo una pelle chiara che si brucia subito posso liberamente consigliarla a chi è come me!

Per ripararsi da sole ottimo

Quest’estate mi sono preparata a combattere le scottature ed eritemi solari. Questa crema solare della Hawaiian Tropic mi ha aiutato ad abbronzarmi senza scottarmi. Facile da stendere, si assorbe in fretta, non macchia mai il costume e ha un ottima profumazione. Ho scelto la protezione 30 perché essendo di carnagione molto scura, diciamo medio mi abbronzo senza problemi e quella 50 sarebbe stata troppo me, essendo più adatta a pelli chiari e delicate. Sulla pelle secca fa miracoli, io infatti ho notato che la pelle risulta più liscia e morbida. Il flacone mi è finito e penso di ricomprarlo per la prossima estate. Economica .

Contiene parabeni

Avendo al pelle molto chiara sono abituata ad utilizzare creme con un fattore di protezione alto. Più alto è il fattore di protezione, più le creme sono dense, per cui trovo assolutamente normale che lo sia anche questa. Non tutte si spalmano facilmente, ma questa sì. La sensazione sulla pelle è abbastanza piacevole, la crema non unge e non appiccica. Purtroppo sporca i vestiti per cui bisogna fare molta attenzione e quindi sarebbe meglio utilizzarla solo al mare. Per me questo è un elemento negativo dato che io ho bisogno di proteggermi dal sole sempre. L'odore è forte, ricorda molto le classiche creme solari di una volta. Altro elemento negativo sono gli ingredienti: contiene parabeni. In generale posso confermare che la protezione è efficace, non mi sono scottata e non mi è apparso l'eritema.

Ottima oltre che bellissima

Ok, lo dico subito perché non ha senso essere ipocriti, non la conoscevo, ne come crema ne come marchio, ma l'ho presa perché esteticamente la confezione con la crema bicolore a vista mi ha fatto letteralmente innamorare ed al contempo il prezzo è molto buono, stando sotto le 10 euro.
Non mi aspettavo grandi prestazioni da una crema economica e, avendo io una pelle chiara che si scotta facilmente, temevo la mia solita insolazione da grigliata di ferragosto, invece è andato tutto liscio, la crema solare ha fatto il suo dovere.
Esteticamente è bellissima, da usare è facile, la crema è fluida, si spalma e si assorbe bene senza essere o diventare troppo liquida.
In ultimo una nota inaspettata, temevo il classico odore da crema solare che a volte tende allo sgradevole, invece mi sono stupito nuovamente, questa crema ha un profumo floreale che si abbina alla bellezza estetica in modo semplicemente perfetto
5 stelle sono assolutamente meritate, la consiglio a chiunque non voglia la solita crema solare, ma senza spendere un patrimonio

La adoro!

Ho provato la prima volta questo brand perchè ho trovato un campioncino in una rivista e me ne sono innamorata! Adoro la profumazione intensa e persistente, la texture cremosa ma che si assorbe facilmente e senza ungere lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata. Lo acquisto spesso anche se ha un prezzo elevato perchè vale la pena, la qualità è elevata. Mi piacerebbe trovarlo più spesso in offerta per farne scorta. Anche se solitamente utilizzo la protezione 50, con Hawaiian Tropic Silk Hydration, anche la protezione 30 protegge alla perfezione, resiste all'acqua e quindi si può anche evitare di applicarlo spesso.

Abbronzatura resistente

Ho usato questo solare l'anno scorso dopo aver usato una protezione 50. La consistenza è un leggermente più densa di altre, ma anche se ci si impiega un attimo di più, stende bene e lascia la pelle morbida. Questo credo sia dovuto al burro di Karitè e alle proteine della seta. In passato avevo provato l''olio di questa linea ed ero un po' titubante ad usare una crema, ma mi sono ricreduta. Inoltre resiste bene ai bagni, e non lascia aloni bianchi. L'abbronzatura, a distanza di tempo è rimasta uniforme ed è durata a lungo. Riprenderò sicuramente questo prodotto e ne proverò altre consistenze

La compro sempre

Crema solare fantastica. È una delle mie preferite che ricompro sempre. Mi piace tantissimo il profumo che lascia sulla mia pelle. Io ho una pelle molto chiara e ad inizio primavera uso sempre una protezione 50 ma poi appena ottengo un po' di colorito uso questa con SPF 30.

La sua consistenza è cremosa e molto densa e io la massaggio un po' per farla penetrare ma nonostante tutto non lascia aloni bianchi.

A volte certi tipi di crema mi creano allergie e arrossamenti ma con questa crema personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema.

L'ho utilizzata sia al mare che in montagna e la mia pelle non si è mai scottata nonostante come già detto ho la carnagione chiara.

La consiglio a chi ha una carnagione non troppo chiara o comunque a chi è già un po' abbronzato.

Protettiva e idratante

Uso questo prodotto per tutto il periodo estivo, che ho ricevuto in qualità di tester della Community, perché mi trovo molto bene visto che offre un ottima protezione dai raggi solari e allo stesso tempo idrata la pelle colpita dal sole e la illumina, domando alla pelle una bellissima abbronzatura dorata.

Già alla prima applicazione lascia sulla pelle un colorito dorato piacevole da vedere insieme ad un effetto luminoso brillantinato.

Lo consiglio a chi vuole avere un abbronzatura graduale senza rischiare di ustionarsi e che cerca in un prodotto l’idratazione moto importante durante l’esposizione sia diretta che indiretta per questo io lo uso anche in città sia sul viso che sulle parti del corpo scoperte.

Inoltre non è oleosa e viene assorbita facilmente dalla pelle lasciando una bellissima profumazione che non va via con l’acqua.

Contiene burro di karité, aloe vera e antiossidanti naturali che nutrono la pelle lasciandola morbida e liscia.

È ideale per pelli normali e secche proprio per le sue proprietà idratanti. Un prodotto che una volta provato è difficile da lasciare ormai sono anni che lo utilizzo e non lo cambierei con nessun altro solare in commercio.

Il prezzo non è elevato ed è alla portata di tutti, nonostante il prodotto sia davvero eccellente e pieno solo di aspetti positivi.

Profumatissima

Hawaiian Tropic secondo me è la migliore in assoluto fra le creme solari, con fattore di protezione ottimo. Costa veramente poco, rispetto alla sua qualità, ma è poco pubblicizzata. Io personalmente divento nera con questa crema pur non restando mai distesa al sole: corro, bado ai bambini, mi tuffo in acqua (resiste bene all'acqua).

La consistenza è cremosa, magari poco pratica quando si hanno bambini che non vogliono attendere la stesura della crema, è bianca quindi stendetela bene! Però è profumatissima, ti resta addosso a lungo e appena apri il tappo, pensi all'estate! La consiglio. Spero che la facciano anche spray!

Ottima

Ho provato questa crema solare l'estate scorsa, e mi ha reso la pelle molto bella. Mi ha infatti permesso di avere una abbronzatura perfetta. Io l'ho usata anche sul viso con risultati molto soddisfacenti. Ogni volta che l'ho usata non mi sono mai ustionata (e io ho la pelle delicata).

Non mi ha mai dato problemi: nessuna irritazione o altro. Mi rendeva la pelle idratata senza ungere. Si spalmava molto in fretta, e si assorbiva subito. Mi piaceva molto il profumo delicato. La confezione mi è durata tutta l'estate. Crema molto buona, con un ottimo prezzo. La consiglio a chi tende ad ustionarsi facilmente sotto il sole.

Crema solare fantastica

Compro questa crema solare tutti gli anni. È una delle creme migliori che abbia mai provato: mi piace molto perché lascia un bellissimo odore sulla pelle e anche se entri in acqua non va via.

La consiglio a tutti perché Hawaiian è una delle migliori marche che esistano. Il prezzo lo vale tutto anche perché il flacone è da 180 ml. Io la prima volta che l'ho comprata ho provato subito il prodotto e sono rimasta subito soddisfatta e contenta del mio acquisto perché lo utilizzo sia per il corpo che per il viso.

Antoesilvia Antoesilvia

Ottima per pelle chiara

Idrata che è una bellezza questa crema solare.

L'ho acquistata nella mia città e la uso da sempre! La protezione è assicurata io non mi scotto mai, anche nelle ore più calde! La uso prima di mettermi al sole, la spalmo massaggiando la pelle facendo una leggera pressione, si assorbe rapidamente e già spalmandola la pelle la sento nutrita e idratata. Il flacone è da 180 ml quindi c'e abbastanza prodotto e dura un bel po'.

Oltre a spalmare su gambe e braccia, si può anche sul viso. Consiglio fermamente l'acquisto soprattutto a chi ha carnagione chiara come me. Quindi sconsiglio a chi ha pelle scura.

Top del top

Hawaiian non si smentisce mai, ottimo marchio conosciutissimo in tutto il mondo per gli ottimi prodotti, non posso dare più stelle perché arrivano massimo al cinque. Il prezzo e' davvero economico per il lavoro che svolge.

Io ho la pelle bianchissima come i bambini e con questa crema solare protezione mi sono trovata davvero bene, quando si spalma si ha la sensazione di freschezza e poi per non parlare del suo gradevole profumo che lascia sulla pelle per tutto il giorno. Poi oltre a compiere l'azione di protezione della pelle ha pure l'azione di idratazione rendendo la pelle più morbida e giovane.

La consiglio, è un prodotto formidabile, io la porto sempre con me e non mi ha mai deluso.

Si trova di meglio

Ho acquistato questa crema solare hawaiian tropic silk pochi mesi fa spinta dalle buone recensioni trovate su internet.

Io ho la pelle molto chiara e mi serviva giusto una crema solare con protezione non inferiore ai 30 e l'ho trovata. L'avevo usata con il primo caldo uscito a pasqua, prima che si raffreddassero di nuovo le temperature, così ho potuta testarla per qualche giorno. La protezione è buona e lascia la pelle profumata ma soprattutto da una sensazione di freschezza e nutrizione per la pelle. Ho le gambe che tendono a seccarsi facilmente e questa crema solare da loro la giusta idratazione oltre che protezione dal sole. Si assorbe velocemente e non unge.

Non macchia i vestiti. L'unica pecca è la formulazione (difficile da spalmare). Il prezzo è forse più alto delle mie aspettative, credo che sul mercato ci siano creme solari a minor prezzo altrettanto valide.

Corposità poco scorrevole

Trovo questa crema molto fresca dall'odore estivo e per me il fattore 30 è più che necessario, dato che ho la pelle olivastra e difficilmente vado incontro a ustioni o bruciature, ma devo ammettere che qualche volta è capitato quando, per spavalderia, mettevo una crema di bassa protezione o non la mettevo affatto; si sa che soprattutto il primo sole fa grossi danni.

Trovo questa crema molto corposa e di facile assorbimento ma trovo che sia poco spalmabile che per coprire ad esempio zone come cosce gambe pancia e schiena ecc ci voglia troppo prodotto.

Credo per questo che sia sicuramente un buon prodotto ma che sul mercato si possa trovare qualcosa anche di meglio.

Buon prodotto

Io ho la pelle molto delicata e cercavo un prodotto che mi permettesse di abbronzarmi senza ustionarmi, e devo dire che questa crema è proprio quello che cercavo.

Infatti da quando la uso posso stare per ore sotto il sole senza paura, perché riesco ad abbronzarmi senza bruciarmi; e poi non c'è bisogno di riapplicarla in continuazione. Mi piace molto anche il fatto che si spalmi facilmente e si assorba in fretta. Mi piace anche che non unga. In più trovo che abbia davvero un buon odore.

Trovo molto buono il rapporto qualità prezzo. La consiglio a chi ha la pelle delicata

Massimo85 Massimo85

Ottimo

La scorsa estate ho avuto la possibilità di provare sulla mia pelle questo prodotto nelle giornate passate in vacanza.

Prodotto davvero ottimo. Protezione 30 ovviamente adatta per i primo giorni o per chi come me ha una pelle molto delicata che si brucia subito. Non unge e questo è un gran vantaggio che altre creme non offrono. Molto pratica da spalmate offre una ottima protezione contro i raggi più intensi e non c'è bisogno di applicarla continuamente. Ottima anche la composizione che offre grande idratazione alla pelle evitando ogni spellamento.

Ottimo anche il prezzo decisamente più basso rispetto ad altri prodotti simili.

Cristinapiras88 Cristinapiras88

Ottima

Ho acquistato questa crema solare, e devo dire che è davvero un buon prodotto.

Io ho la pelle chiara, e poi di una volta mi sono ustionata sotto il sole, quindi devo usare un prodotto che mi permetta di non bruciarmi, e questa crema fa proprio questo. Infatti ogni volta che l'ho usata mi sono sempre abbronzata senza mai bruciarmi. Mi piace molto anche l'odore è la consistenza cremosa. Mi piace anche che si spalmi bene e che si assorba subito. Trovo molto buono il rapporto qualità-prezzo.

La consiglio a chi ha la pelle delicata e tende ad ustionarsi.

Letystellina Letystellina

Ideale per pelli sensibili

Quest'estate ho acquistato questa crema solare in un discount della mia città.

Sono rimasta soddisfatta, anche se avrei preferito un flacone un po' differente magari a spray con una consistenza un po meno pastosa e più leggera, ma per il resto va bene, protegge dai raggi solari e non fa scottare la pelle.

Io la spalmo su braccia, gambe, schiena e anche sul viso. Non mi dà una sensazione di qualcosa di appiccicoso, si assorbe in fretta. Va benissimo sulla pelle sensibile soprattutto per chi ha la pelle molto chiara come la mia. Contiene aloe vera, che ha delle proprietà ottime per la pelle.

Buon prodotto

Ogni estate compro solari di questa marca e resto sempre piacevolmente soddisfatta.

In particolare ho usato questa silky hydration fattore protettivo 30 e ha un odore paradisiaco, troppo gradevole e piacevole. La stesura è immediata e facile. Non sporca nemmeno gli abiti, per cui addio aloni gialli che in genere lasciano gli altri solari protettivi. Non mi sono mai scottata anche se comunque ho una carnagione che si abbronza presto e con facilità.

La composizione, cioè l'inci del prodotto, non è eco bio ma se non si hanno particolari esigenze o richieste in questo senso, risulta comunque, essere un buon prodotto, di buona qualità. Consigliato.

Buona e profumata

Buona crema solare, con ottimi risultati. Se non volete spendere troppo, questa marca ha una linea solare valida per affrontare le giornate di sole al mare, piscina o montagna.

Ha un consistenza non troppo liquida ma devo dire che si stende con molta facilità, ha un buon profumo, non lascia scie bianche ed è molto resistente, anche se ne consiglio la stesura dopo ogni bagno o doccia. La fascia di prezzo è una delle più basse quindi accessibile a tutti (180 ml di prodotto). Protegge da raggi uva e uvb, consiglio di usare nell'anno in cui si compra una volta aperto non utilizzatelo. Inoltre, negli ingredienti ci sono degli allergeni quindi per chi ha pelle sensibile consiglio sempre di provarne una piccola parte sulla pelle e vedere se fa reazione.

Nel complesso è una buona crema.

Silvia1997 Silvia1997

La crema perfetta

Non avevo mai sentito parlare di questa marca, ma la curiosità di provarlo mi ha spinta a comprarlo. Il prodotto è eccellente, non unge, protegge dai raggi solari, idrata la pelle. Io l'ho utilizzata per tutta l'estate e devo dire che mi ha lasciato soddisfatta: la pelle me la sentivo veramente morbida e idratata.
La cosa più bella è la resistenza, ha davvero un effetto duraturo, dopo una nuotata in mare o in piscina rimane ancora sulla pelle, proteggendola. Non unge, non ha una consistenza appiccicosa rispetto ad altre creme. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, per me costa veramente poco. La consiglio.

Buon prodotto e buon prezzo

Ho usato un'estate intera questo prodotto (scoperto tramite un campione che mi aveva inviato l'azienda) e nonostante le mie aspettative devo dire che mi ha protetto più di altre creme molto costose.

Si spalma bene, senza lasciare aloni e protegge a lungo. Non macchia i tessuti quindi i costumi sono salvi. Si trovano varie protezioni per tutti i tipi di pelle. Quello che non mi piace tanto è il profumo, ma è un gusto personale. Si trova facilmente e in un formato giusto. Penso che continuerò ad usarla anche nelle prossime stagioni.

Spero di trovare profumazioni diverse in futuro. La consiglio a tutti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Promossa

Odore di mare

Uso questa crema nei primi periodi estivi e alle prime esposizioni solari, specialmente sulle zone sensibili, e mi trovo benissimo. Ha un odore buonissimo che ricorda subito il mare e l’estate.

È adatta anche a pelli secche essendo molto idratante e corposa, non si assorbe subito quindi è meglio applicarla un’oretta prima dell’esposizione.

Consiglio a tutti per le prime esposizioni la gradazione più alta e poi pian piano a scendere. Il prezzo è nella norma ed è onesto anche perché Hawaiian Tropic penso che sia una delle migliori marche per quello che riguarda creme e abbronzanti. Davvero ottima, la consiglio!

Ottima crema SPF 30

Hawaii anche Tropic Silk Hydratation SPF 30 è un'ottima crema solare.

Ha un profumo molto gradevole ed è venduta a un ottimo prezzo. È una crema solare molto densa ed è un po’ fastidiosa da spalmare, però la sua densità costituisce anche una barriera “fisica” contro i raggi solari e consente di restare protetti a lungo durante la giornata.

Inoltre, è molto resistente all'acqua e non serve riapplicarla dopo aver fatto il bagno. Forse non è la crema adatta a chi ama abbronzarsi.

Consiglio l’acquisto a chi ha la pelle molto chiara e delicata, che tende a scottarsi facilmente.

Angym89 Angym89

Profumo buonissimo e non unge

La mia crema solare preferita. Adoro il suo profumo. Consistenza cremosa che idrata la pelle oltre a proteggerla (la mia è molto secca e sensibile).

Nonostante sia parecchio densa non lascia aloni bianchi come certi garnier sanno fare. Non unge, ma al contrario lascia la pelle molto morbida.

Usandola periodicamente l'estate scorsa avevo raggiunto una bella abbronzatura dorata. Il prezzo è il solito nella norma (poco meno di 10 euro se ricordo bene).

Sicuramente la consiglierei e penso anche di ricomprarla questa estate dopo un primo periodo di protezione 50 (ho la pelle molto pallida e per mie esigenze resto tante ore esposta al sole).

Idratante e profumata

Utilizzo questa crema solare dalla prima esposizione al sole che di solito, vivendo in sardegna, è a maggio.

Non mi sono mai scottata neanche ad agosto ed esponendomi nelle ore più calde della giornata, ed io avendo una carnagione oliva stra utilizzo la protezione 15, oltre a proteggere efficacemente la pelle e ad avere un ottimo profumo lascia la pelle morbidissima, dopo fatta la doccia a casa la pelle è idratata e non secca come lo è dopo una giornata di mare, ma naturalmente io la ripasso più volte sopratutto dopo aver fatto il bagno!

Secondo la mia esperienza, è una delle migliori creme solari anche perché il prezzo non è eccessivo e la qualità ottima!

Ottima per la pelle delicata

Ho acquistato questa crema senza grandi aspettative.

Dopo aver provato numerosi prodotti, anche con prezzo molto elevato, ero alla ricerca di una crema solare senza aloe vera e in grado di essere assorbita anche dalla mia pelle. Sono rimasta molto colpita.

La texture è leggera e viene assorbita molto facilmente, testata anche con il sole del pomeriggio non ho avuto problemi di scottature ed irritazioni, ed ho ottenuto invece una bella abbronzatura dorata.

Il profumo è molto gradevole ed il formato non eccessivamente grande permette di portare il flacone in borsa e di non sprecare il prodotto.
Considerato il prezzo molto economico, promuovo a pieni voti questa crema solare.

jacoponesto jacoponesto

Buona crema

Ho acquistato un flacone di Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 per una settimana di vacanza al mare con la famiglia e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto.

La crema solare ha un fattore di protezione 30 e viene venduta in un flacone di 180 ml. È ideale per pelli normali e secche e la crema è molto densa e profumata (note di frutti tropicali e cocco) e necessita di essere massaggiata a lungo prima di essere assorbita. Una volta asciutta non lascia aloni bianchi e non lascia la pelle appiccicosa.

È arricchita con proteine della seta, aloe vera e antiossidanti e nutre ed idrata la pelle. Protegge bene chi è del fototipo II (carnagione e capelli chiari).
Prezzo nella media e ne consiglio l'acquisto.

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più