I condizionatori Hisense
Se state cercando un condizionatore affidabile ed efficiente, Hisense è un marchio a cui potete senz’altro rivolgervi, visto che offre una gamma di modelli adatti a diverse esigenze. Con tecnologie avanzate, design elegante e alta efficienza energetica, questi dispositivi garantiscono comfort e risparmio energetico. Che abbiate bisogno di un sistema potente per una grande stanza o di un modello più compatto per un’area specifica, è probabile che nel catalogo di Hisense possiate trovare una soluzione che fa al caso vostro. Prima di passare alla nostra selezione dei migliori condizionatori realizzati da Hisense vi ricordiamo che, se volete farvi una cultura generale sul mondo dei condizionatori, potete fare riferimento alla nostra guida all’acquisto:
Come scegliere il condizionatore
Ora andiamo a vedere la nostra selezione dei migliori condizionatori Hisense.
I migliori condizionatori Hisense
Hisense Easy Smart CA50XS1AG
- Potenza refrigerante: 18.000 BTU/h
- Classe energetica: A++ / A+
Il climatizzatore Hisense Easy Smart CA50XS1AG è ideale per ambienti di media grandezza: questo modello fornisce aria calda e fredda e funge anche da deumidificatore. La sua potente unità interna da 18.000 BTU/h ha una classe energetica A++ in fase di raffreddamento. Tra le sue funzionalità spicca la modalità Super Cooling, attivabile tramite telecomando, che aumenta del 25% la capacità di raffreddamento della stanza. Inoltre, il climatizzatore dispone di un avanzato sistema di filtraggio composto da quattro filtri rimovibili e lavabili: un filtro che rilascia vitamina C, uno per eliminare gli odori, un filtro HEPA, che rimuove la polvere garantendo aria pulita, e un filtro aromatico con diverse profumazioni.
Hisense Hi Comfort CF35MR04G
- Potenza refrigerante: 12.000 BTU/h
- Classe energetica: A++ / A+
Hisense Hi Comfort CF35MR04G rappresenta la scelta ideale per chi cerca un condizionatore potente, efficiente e dotato delle ultime tecnologie per un controllo personalizzato e conveniente del clima domestico. Con una capacità di 3,5 kW, questo condizionatore è perfetto per ambienti medio-grandi. La tecnologia 4D Auto Swing distribuisce l’aria uniformemente in tutta la stanza. È dotato di filtro ad alta densità e funzione antimuffa, assicurando aria fresca e pulita tutto l’anno.
Hisense Energy Pro X QH35XV3AG
- Potenza refrigerante: 12.000 BTU/h
- Classe energetica: A+++ / A+++
Con tre prese d’aria per un flusso tridimensionale, questo condizionatore aumenta il volume di aspirazione e migliora l’efficienza dello scambio termico, raffreddando rapidamente. La funzione Smart Eye individua le persone nell’ambiente e la modalità automatica, con il suo algoritmo di intelligenza artificiale, regola automaticamente temperatura, umidità, direzione e velocità dell’aria per un comfort ottimale. Il sistema di purificazione HI-NANO rilascia ioni negativi e positivi, riducendo virus e batteri; attivabile tramite telecomando, produce un milione di ioni per cm³, eliminando oltre il 90% dei virus H1N1 e Sars-Cov2 in un’ora. La tecnologia Inverter riduce il rumore esterno di 5 dB.
Hisense Energy Ultra KE35XR01
- Potenza refrigerante: 12.000 BTU/h
- Classe energetica: A+++ / A++
Progettato per massimizzare il comfort, questo condizionatore offre una capacità di raffreddamento di 12.000 BTU/h. Include un sistema di purificazione dell’aria e un sensore di movimento per ottimizzare il flusso della ventilazione in base alla presenza di persone nella stanza. Inoltre, il sensore all’interno del telecomando rileva la temperatura circostante e la trasmette all’unità interna, che regola il suo comportamento di conseguenza. Il controllo intelligente della temperatura, oltre a influire sul comfort, permette di risparmiare energia, il che non è affatto male.
Hisense Hi Comfort Dual split
- Potenza refrigerante: 9.000 + 9.000 BTU/h
- Classe energetica: A++ / A+
Questo modello dual split di Hisense è contraddistinto da varie caratteristiche interessanti, molte delle quali condivise con gli altri modelli già elencati nei paragrafi precedenti. Una delle più interessanti sarà apprezzata da chi utilizza questi dispositivi nelle case vacanza, in quanto, al momento della percezione di una temperatura di 8 °C, il condizionatore si avvia in modo del tutto automatico in modalità antigelo, cosa che può risultare particolarmente importante se si vuole mantenere l’ambiente al di sopra della temperatura di congelamento.
Le domande più frequenti sui condizionatori Hisense
Come vanno i condizionatori Hisense?
Nel complesso, i condizionatori Hisense sono considerati una scelta solida nel mercato dei climatizzatori per via della loro affidabilità, efficienza energetica e tecnologie smart. Offrono un raffreddamento rapido, un flusso d’aria ottimale e funzionalità di purificazione dell’aria che aiutano a prevenire o alleviare problemi respiratori di vario genere.
Chi produce i condizionatori Hisense?
I condizionatori Hisense sono prodotti da Hisense Group, una multinazionale cinese con sede a Qingdao, specializzata in elettronica di consumo ed elettrodomestici. Hisense è nota per la produzione di una vasta gamma di prodotti, tra cui televisori, frigoriferi e, appunto, condizionatori, che vengono fabbricati negli stabilimenti proprietari in Cina e in altre parti del mondo.