Recensione: Saiet 4+

Cellulare a conchiglia, WhatsApp, fotocamera

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Design: Conchiglia Display: 2,8" Tasto SOS: Autonomia: 72 ore in standby Apparecchi acustici: Tasti grandi: Fotocamera (videochiamate): 1,3 MP Whatsapp:

Punti forti

Tasti grandi retroilluminati Bluetooth per apparecchi compatibili Ricarica rapida Anche fotocamera posteriore per foto ricordo

Punti deboli

Non si possono installare altre app Autonomia batteria scarsa
QualeScegliere logo blu

Saiet 4+ in breve

Saiet è un marchio che produce cellulari per anziani da alcuni anni e la linea Link è una delle più popolari. Saiet Link è stato uno dei primi sul mercato a supportare l’uso di WhatsApp e a offrire inoltre supporto per anziani sordi; il nuovo Saiet Link 4+ del 2024 non è da meno. Infatti, ha molti pregi: tasto SOS, caratteri grandi retroilluminati che ripetono a voce il numero cliccato, audio potente (tra l’altro si può alzare il volume nonostante la chiamata in corso) e design a conchiglia con base di ricarica e doppio schermo a colori (fuori da 1,8″, dentro da 2,8″) sarà familiare a chi negli anni 2000 aveva uno dei primi telefonini. Ci sono anche le “funzioni di una volta”, ossia torcia, sveglia, radio FM e calendario. L’utilizzo è semplice perché molto intuitivo. C’è una fotocamera mediocre per le videochiamate e una posteriore da 5 MP per scattare foto, archiviabili nel telefono. La memoria è di 16 GB, espandibile con micro SD da comprare a parte per un massimo di 32 GB totali.  Il prezzo più elevato della media si deve a questo, ma è commisurato ai servizi offerti. Peccato che non si possano installare altre app, dato che non c’è lo store di Android, ma almeno le persone anziane non rischiano di confondersi. Inoltre, la batteria non ha una buona autonomia, ma la ricarica è rapida.

Voto finale: 8.2

Andamento prezzo Saiet 4+

okp2021
63,00 €
Saiet 4+

Saiet 4+

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più