Recensione: Panasonic KX-TU250

Cellulare per anziani resistente, compatibile M4/T4, con tasto SOS

Scheda tecnica

Design: Classico Display: 2,4" Tasto SOS: Autonomia: 300 ore in standby Apparecchi acustici: Tasti grandi: Fotocamera (videochiamate): Whatsapp:

Punti forti

Telefono rugged con resistenza certificata MIL-STD-810G Ricarica con cavetto USB-C
QualeScegliere logo blu

Panasonic KX-TU250 in breve

Il Panasonic KX-TU250 è un cellulare per anziani ultraresistente. Infatti, ha la certificazione militare MIL-STD-810G, il che significa che questo telefono è stato messo alla prova da parti terze in oltre 30 situazioni estreme a livello di temperatura, umidità, polvere e persino urti. Vale la pena se nonno o nonna sono un po’ sbadati o hanno le mani “di burro”, ma non è solo questo che lo rende adatto agli anziani. Come altri telefoni Panasonic per questo pubblico, ha tasti grandi e schermo ampio da 2,4″, così non si devono sforzare per riuscire leggere. Va bene anche se è l’udito che ha bisogno di supporto, poiché si può collegare agli apparecchi acustici via Bluetooth.
Non manca il tasto SOS per le emergenze, che permette di chiamare o mandare un messaggio ai contatti fidati con un solo tocco. Ci sono altre funzionalità extra utili, come la sveglia e la possibilità di memorizzare tre contatti importanti in modo facile.
La batteria dura più di 7 ore in chiamata, quindi, anche se i nonni amano fare lunghe chiacchierate al telefono, non dovrebbero avere problemi. Quando si scarica, si usa un cavo USB-C per la ricarica, che è comodissimo perché si può inserire in qualsiasi verso senza dover forzare la porta di ingresso.

Voto finale: 8.5

Andamento prezzo Panasonic KX-TU250

amazon
47,73 €
Panasonic KX-TU250

Panasonic KX-TU250

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più