Denver Discovery E1000 in breve
Questa è una bicicletta di esigue dimensioni e facile da usare, con un telaio in lega d’acciaio e un peso complessivo di 21,5 kg. Lo stile è sempre vintage, come dimostrano la forma minimale del manubrio e la striscia bianca a contorno dei copertoni. In questo caso però non c’è il cestino anteriore. C’è solo un livello di assistenza, con una batteria da 24 V alloggiata tra il portapacchi e la ruota posteriore. L’autonomia è minima, con 25 km di pedalata assistita. Come tutti gli altri modelli, la potenza del motore è pari a 250 W con una velocità massima che non può superare i 25 km/h. Quando il telaio viene piegato le dimensioni complessive sono pari a 85 x 85 x 60 cm, con una ruota da 20″. La Denver Discovery E1000 ha un prezzo molto contenuto ed è disponibile in due colorazioni: grigio scuro metallizzato e nero antracite.
Voto finale: 6.9
Andamento prezzo Denver Discovery E1000
Offerte Denver Discovery E1000
Recensioni utenti Denver Discovery E1000
Una gita simpatica.
La pagina di questa bicicletta mi ricorda una bella gita, l'ho usata in una bella gita organizzata.
Smontati dal treno era necessario raggiungere una villa per una visita organizzata, a piedi si sarebbe trattata di un'oretta di camminata.
Abbiamo trovato ad aspettarci alcune biciclette elettriche quasi tutti modelli pieghevoli, io ho scelto la Denver Discovery, il suo stile mi ha fatto subito simpatia. Non è certamente un modello per lunghe gite e penso sia poco adatta a percorsi accidentati. Per curiosità una volta arrivati a destinazione ho voluto provare io stesso a richiuderla ed è stato piuttosto semplice, me lo aspettavo più complesso.
Promossa, anche se visto il prezzo non la trovo a "buon mercato".
Scrivi una recensione
Denver Discovery E1000
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti