Beats Fit Pro in breve
Gli auricolari true-wireless Beats Fit Pro vengono lanciati da Apple nel 2021 per offrire un’alternativa all’utenza fidelizzata (o intrappolata?) nel suo ecosistema. Oltre alla sua fascia di utenza, il prodotto serve anche quella che sta a cavallo dei due mondi, cioè che possiede qualche device Android, dato che i Beats Fit Pro sono compatibili anche con il sistema operativo concorrente. Tuttavia, è difficile immaginarli come prima scelta per chi invece fosse affezionato al mondo Android: il mercato è florido e le opzioni sono molte.
I Beats Fit Pro True Wireless sono dotati di ANC (cancellazione del rumore), audio spaziale ed equalizzazione adattiva; tutte tecnologie ben spiegate nella nostra guida agli auricolari iPhone. Sono consigliati soprattutto all’utenza Apple, perché integrano il chip H1, che garantisce la massima compatibilità con i device firmati dalla mela. Tuttavia, sulla cancellazione del rumore non riescono a rivaleggiare con gli ottimi AirPods Pro.
L’acquisto è consigliabile a chi fa sport, perché la vestibilità è uno dei punti di forza dei Beats Fit Pro, il cui design è stato studiato accuratamente; c’è la resistenza al sudore IPX4, mentre il sound è perfetto per inoltrare alle vostre orecchie le tracce audio ricche di bassi, tipicamente ricercate per l’effetto “doping” nell’accompagnamento degli allentamenti.
Voto finale: 9
Andamento prezzo Beats Fit Pro
Offerte Beats Fit Pro
Scrivi una recensione
Beats Fit Pro
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti