Gimi Pollicino in breve
L’asse da stiro Gimi Pollicino è un modello compatto da tavolo cui possiamo assegnare una valutazione complessiva di 6,3 punti su 10.
Come in tutti i modelli di questo tipo gli equipaggiamenti di bordo sono davvero pochi: le gambe richiudibili sono dotate di piedini antiscivolo per stabilizzare l’asse sul ripiano di lavoro, ma l’altezza non è regolabile; non è presente una piastra poggiaferro, ma l’imbottitura è di discreta qualità, poiché composta in cotone e spugna traspiranti. Sul retro è presente inoltre un gancio retrattile per appendere l’asse nell’armadio dopo l’uso. Il piano è traforato per favorire una migliore aerazione, ma l’intera struttura è realizzata in acciaio, cosicché il peso, nonostante le dimensioni compatte, si fa comunque sentire: si arriva a 1,18 kg. A proposito di dimensioni, quelle del piano di stiratura sono di 73,5 x 32 cm, ovviamente molto inferiori ad una normale asse da stiro, ma sufficienti per stirare magliette e camicie. La punta piuttosto affusolata facilita proprio la stiratura di queste ultime.
Possiamo consigliare la Gimi Pollicino a chi abbia espressamente bisogno di un’asse compatta da tavolo per lavori di stiratura veloci, ma dobbiamo naturalmente sconsigliarla a chi abbia bisogno di un modello adatto ad ogni tipo di capo.
Voto finale: 6.3
Andamento prezzo Gimi Pollicino
Offerte Gimi Pollicino
Scrivi una recensione
Gimi Pollicino
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti