Andamento prezzo Chicco PhysioClean
Offerte Chicco PhysioClean
Recensioni utenti Chicco PhysioClean
Valido ed economico
Ho utilizzato l'aspiratore nasale per il mio bimbo e mi sono trovata bene, perché essendo un aspiratore a bocca, permetteva di dare la giusta intensità di aspirazione.
Altra cosa molto valida sono i beccucci morbidi, quindi non fastidiosi e neanche pericolosi per il bimbo e il fatto che siano monouso garantiscono pulizia e igiene ad ogni pulizia nasale, anche se spesso li ho lavati, sterilizzati e riutilizzati tranquillamente, perché mi sembrava davvero uno spreco buttarli via dopo un solo utilizzo.
Il prezzo è ottimo. Io lo consiglio e lo utilizzo tuttora che il mio bimbo va all'asilo e mi ci trovo molto bene
Buono ma non ottimo
Strumento utile per aspirare i muchi di mia figlia ma non la migliore soluzione al riguardo.
Dovendo fare una analisi quanto più possibile giusta devo ammettere che nelle prime fasi di vita è davvero irrinunciabile come aiuto, in quanto permette di liberare le vie aeree in pochissimo tempo e in maniera davvero non invasiva ma poi, con la crescita del bimbo, risulta essere difficili da usare perché non incontra la collaborazione dei bambini, o almeno mia figlia non collaborava più perché si muoveva sempre impedendo di fatto l'aspirazione.
I beccucci monouso e il dover sciacquare comunque il resto non monouso rendevano noioso e anche dispendioso economicamente il tutto. Sono passata all'aspiratore elettrico ed ho risolto i miei problemi.
Utile nel periodo dell'asilo
È un prodotto che non può mancare quando si ha un bambino o più bambini in casa!
Comprato in farmacia per il primo bambino, grazie ai comodi ricambi che si possono comprare, ma anche lavare e sterilizzare per riutilizzare più volte, è stata una salvezza per i nasini otturati! L'inconveniente è che si usa con la bocca e l'aspirazione della mamma, potrebbe essere anche un pregio perché una mamma può calibrare la potenza e la forza che serve dipendentemente dall'età del bambino.
Perché lo consigliano per i neonati, ma in realtà è proprio durante il periodo dell'asilo quando tornano a casa sempre raffreddati, che lo userete spessissimo!
Indispensabile
Premetto che la mia bambina non ha avuto mucchetti da neonata, quindi non ho dovuto utilizzarlo i primissimi mesi.
Ma crescendo i raffreddori vengono a tutti. E tenere ferma una piccola di 6/7 mesi non è per niente facile. l'aspiratore elettrico meglio lasciarlo perdere. Con questo prodotto invece, si è aperto un mondo. Innanzitutto la forma, piccola e lineare, fa sì che non spaventi i bambini.
Il fatto che sia manuale fa si che l'intensità di aspirazione sia controllata. I beccucci usa e getta, oltre ad essere igienici, sono anche comodi e morbidi. I cuscinetti che fanno da membrana sono indispensabili per una corretta igiene.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Non indispensabile
Ho comprato questo articolo alla prima influenza importante di mio figlio per la pulizia del nasino, ma sinceramente non sono rimasta soddisfatta, anche perché da persona inesperta e viste le tante spese del periodo ho acquistato il più economico non sapendo che il suo utilizzo non sarebbe stato poi così facile.
Ovviamente dipende dal bambino se è calmo o meno, diciamo che il mio non gradiva questa sondina nel naso quindi era un continuo divincolarsi. Tu mamma da sola devi riuscire a tenerlo fermo infilare ed aspirare. Non facile e veloce.
Ho comprato anche due scatole di ricariche che purtroppo sono e saranno ferme nel cassetto.
Consiglierei meglio quello elettrico
Scrivi una recensione
Chicco PhysioClean
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti