Recensione: Philips BHB878/00

In ceramica, 3 temperature, funzione ionica

Struttura e dimensioni
9.5
Rivestimento e tecnologia
9
Selezione della temperatura
9
Funzioni
10
Praticità d'uso
9

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Tipologia: Automatico Temperatura massima: 210 °C Temperatura minima: 170 °C Materiale rivestimento: Ceramica, Cheratina Pinza: Livelli di temperatura: 3 Tempo di riscaldamento: 30 sec Staffa di appoggio:

Punti forti

Adatto anche a capelli molto lunghi o spessi Ideale per capelli crespi o sfibrati Permette di creare diversi tipi di onde e ricci

Punti deboli

Non adatto a capelli corti
QualeScegliere logo blu

Philips BHB878/00 in breve

Il Philips BHB878/00 è un arricciacapelli automatico tra i migliori in commercio per versatilità, per praticità d’uso e per la protezione che offre al capello. A rendere questo apparecchio per l’arricciatura particolarmente efficace è anzitutto la forma a tulipano dove si trova il vano in cui inserire la ciocca: la sua ampiezza consente di arricciare ciocche molto più spesse e velocizzare così la messa in piega. Questa caratteristica fa sì che non ci sia bisogno di misurare la quantità di capelli alla perfezione rendendo ancora più rapida l’intera operazione; in ogni caso, qualora venga inserita una quantità eccessiva di capelli, l’apparecchio si blocca ed emette un avviso. La praticità d’uso è data anche dall’impugnatura verticale che consente di tenere l’arricciacapelli in mano in modo naturale e di evitare scottature, frequenti negli arricciacapelli tradizionali. I pulsanti sono facilmente raggiungibili e consentono di controllare tempo e temperatura, oltre che accensione e spegnimento. Queste due variabili da combinare tra loro consentono di creare moltissime tipologie di riccio, più o meno ampio, più o meno definito, a seconda del calore e del timer impostati. Infine la Philips tiene conto anche del benessere del capello: oltre ad uno ionizzatore che elimina l’effetto crespo, nel Philips BHB878/00 è presente anche un rivestimento in ceramica arricchito con cheratina che aiuta la scorrevolezza del capello e lo protegge. Consigliamo questo arricciacapelli a tutti gli utenti che siano disposti a spendere un po’ di più per un apparecchio facile e veloce che dia la possibilità di ottenere una messa in piega ordinata che nulla ha da invidiare a quella realizzata da un professionista.

Voto finale: 9.3

Andamento prezzo Philips BHB878/00

Recensioni utenti Philips BHB878/00

Come dal parrucchiere

Il BHB878/00 del marchio Philips è un arricciacapelli automatico in ceramica molto pratico e molto semplice da usare anche da inesperti.
Questo dispositivo, dal design particolare, consente di ottenere, in modo rapido e facile, ricci perfetti senza però danneggiare i capelli.
L'arricciacapelli è adatto a tutti i tipi di capelli, anche a quelli molto lunghi o più spessi e non c'è il rischio che i capelli si incastrino o si strappino durante l'uso, in quanto è dotato di un sensore intelligente.
Si può scegliere tra tre temperature differenti, le istruzioni sono molto chiare e la tecnologia ionic care permette di eliminare l'effetto crespo ammorbidendo i capelli e rendendoli lucenti.
Il prezzo è piuttosto alto, però si tratta di un buon prodotto.

Philips BHB878/00

Philips BHB878/00

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più